Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Vivevo un tempo in un luogo
chiamato "paradiso".
Era stupendo abitare li ove c"erano
abbracci, carezze, baci, attenzione
dedizione e insegnamenti.
Non v"era posto migliore al mondo
In cui sentirsi al sicuro, come in
un nido d"amore
In un giorno qualunque, l"incanto
si ruppe, tutto inizio" a cambiare.
Quella sicurezza che albergava
in me, lascio' il posto all"incertezza
piu' totale.
Quante volte mi sentii smarrita!.
Lo specchio d",innanzi al quale
amavo sostare per contemplare
la mia immagine riflessa di
bambina, cadde ed ando' in
frantumi, togliendomi per tanto
tempo il sorriso.
Cercai con il tempo di capire il
perche' niente sarebbe stato
piu' come prima, essendosi
dissolto il mio " paradiso".
Cercai e l'unica risposta che ebbi
era il disegno a me incomprensibile
del divino.
Mi piace pero' pensare per non
soffrire che quel "paradiso", non sia
mai esistito e che quello che vedevo
altro non era che una mera
illusione.