Il tempo dei ricordi

scritto da MALEA
Scritto 22 ore fa • Pubblicato 19 ore fa • Revisionato 19 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di MALEA
MA
Autore del testo MALEA

Testo: Il tempo dei ricordi
di MALEA

Vivevo un tempo in un luogo
chiamato "paradiso".

Era stupendo abitare li ove c"erano
abbracci, carezze, baci, attenzione 
dedizione e insegnamenti.

Non v"era posto migliore al mondo
In cui sentirsi al sicuro, come in 
un nido d"amore


In un giorno qualunque, l"incanto
si ruppe, tutto inizio" a cambiare.

Quella sicurezza  che albergava
in me, lascio' il posto all"incertezza
piu' totale.

Quante volte mi sentii smarrita!.

Lo specchio d",innanzi al quale
amavo sostare per contemplare
la mia immagine  riflessa di
bambina, cadde ed ando' in
frantumi, togliendomi per tanto
tempo il sorriso.

 Cercai con il tempo di capire il
perche' niente sarebbe stato
piu' come prima, essendosi
dissolto il mio "  paradiso".

Cercai e l'unica risposta che ebbi
era il disegno a me incomprensibile
del divino.

Mi piace pero' pensare per non
soffrire che quel "paradiso", non sia
mai esistito e che quello che vedevo
altro non era che una mera 
illusione.


Il tempo dei ricordi testo di MALEA
10